Venticinque anni di vita religiosa di fr. Giuseppe e fr. Massimiliano

Venticinque anni di vita religiosa di fr. Giuseppe e fr. Massimiliano

«Meditiamo spesso quanto è grande la grazia della professione religiosa. Per mezzo di essa, a nuovo e speciale titolo, abbracciamo, a lode della gloria della SS. Trinità, una vita che ci sospinge verso la perfezione della carità; e, consacrati fermamente al servizio di Dio, lo adoriamo in spirito e verità. Nella consacrazione religiosa lo Spirito Santo ci unisce con una peculiare alleanza a Cristo, ci rende partecipi della realtà del mistero di Cristo, unito da vincolo indissolubile con la Chiesa sua Sposa, ci pone in uno stato di vita che preannunzia la futura risurrezione e la gloria del Regno celeste.» (Cost. 33,1-2)

Il 26 settembre 2018 fr. Giuseppe Sansone e fr. Massimiliano Novembre, compiono 25 anni di Vita Religiosa. Ringraziando il Signore per averli assistiti e accompagnati fin qui con la Sua Fedeltà ed il Suo Amore, assicuriamo loro la nostra preghiera.

Fr. Massimiliano Novembre ringrazierà il Signore il 27 Settembre alle ore 17,00 presso la Chiesa delle Clarisse di Caltanissetta. 

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Fra GIOVANNI SPAGNOLO Recent comment authors

* Questa casella GDPR è richiesta

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Fra GIOVANNI SPAGNOLO
Ospite
Fra GIOVANNI SPAGNOLO

Ogni traguardo, nella vita religiosa, deve trasformarsi in ri-partenza, memori del monito di san Francesco morente: “Incominciamo, fratelli, perchè fino ad oggi nulla abbiamo fatto!”. Auguri e ad multos annos