Professione perpetua di fra Charbel El Batah e di fra Luigi Librera

Professione perpetua di fra Charbel El Batah e di fra Luigi Librera

 

 

di fr. Salvatore Zagone, Ministro Provinciale

Carissimi fratelli, il Signore vi dia pace.

«Nella consacrazione religiosa lo Spirito Santo ci unisce con una peculiare alleanza a Cristo, ci rende partecipi della realtà del mistero di Cristo, unito da vincolo indissolubile con la Chiesa sua Sposa, ci pone in uno stato di vita che preannunzia la futura risurrezione e la gloria del Regno celeste» (Cost. 33,2).

Alla luce di queste parole delle nostre Costituzioni che ci esortano a riconoscere il dono della vita consacrata, vi comunico che il 7 Aprile p.v. fr. Charbel e fr. Luigi emetteranno la Professione Perpetua presso la Chiesa Madre di Castronovo di Sicilia alle ore 17,00.

Grati a Dio per il dono della vocazione preghiamo il Signore perché li accompagni e li fortifichi nel cammino di donazione totale per il Regno dei cieli, sostenga la nostra fraternità provinciale nel cammino di fedeltà al Signore e ci dia la grazia di accogliere altri fratelli che desiderano vivere da consacrati nell’Ordine dei Frati Minori Cappuccini.

Dal 4 all’8 marzo fr. Luigi e fr. Charbel sono a Castelvetrano per vivere gli esercizi spirituali predicati da fr. Giovanni Spagnolo.

Qui sotto l’invito e la locandina (clicca per ingrandire): 

Lascia un commento

avatar

* Questa casella GDPR è richiesta

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

  Subscribe  
Notificami