La Provincia Cappuccina di Palermo annuncia con gioia che il 26 aprile 2020, nella Cattedrale di Palermo, alle ore 18.00, per l’imposizione delle mani e la preghiera Consacratoria di Sua Ecc. Mons. Corrado Lorefice, i nostri fratelli Diaconi fr. Augusto Magno e fr. Luigi Librera saranno ordinati Presbiteri.
“Il ministro è segno e strumento dell’unico Salvatore, Cristo Gesù, e in suo nome parla e agisce al servizio del popolo. Cristo ha bisogno degli uomini per compiere la sua opera di salvezza e con essi continua, mediante lo Spirito presente nella Chiesa, la sua azione illuminatrice e santificatrice” (Cristo vive e opera nei suoi ministri, p.929).
Accompagniamo con la nostra preghiera fr. Augusto e fr. Luigi, sicuri che sapranno essere strumenti nelle mani di Dio per collaborare alla Sua opera di salvezza presso il popolo di Dio in un servizio costante e disinteressato.
* Questa casella GDPR è richiesta
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.
Auguri di vero cuore per le vostre Ordinazioni Presbiterali. Che nostro Signore Gesù Cristo alimenti sempre nei vostri cuori la fiamma ardente dell’amore verso il prossimo, la vocazione e la Santa chiesa. Un grande abbraccio fraterno ad entrambi. Grande, ottimo e vivo ricordo di Fra Augusto Magno, persona molto disponibile e affettuosa.