Ringraziamo il Signore per i 50 anni di presbiterato di fr. Domenico

Ringraziamo il Signore per i 50 anni di presbiterato di fr. Domenico

Rinnoviamo la nostra gratitudine al Signore per il dono di presbiteri che, collaborando con il Pastore, ci spezzano la Parola e il Pane della Vita. Qui di seguito un pensiero augurale per i 50 anni di presbiterato di fr. Domenico Agnetta e alcune foto dei festeggiamenti a Caltanissetta.

«Dopo 50 anni la stessa folla ti fa percepire quello che sei: suo servo…  nell’amore. Grazie, perché “sei stato fedele… avrai, a tempo debito, quel che il Signore ti ha promesso”, e ogni giorno ti anticipa con tanto amore. Tvb tuo omonimo, come mi suoli indicare… fr. Domenico Spatola»

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
2 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Antonella Ciaccio Recent comment authors

* Questa casella GDPR è richiesta

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Antonella Ciaccio
Ospite
Antonella Ciaccio

La mia famiglia ringrazia il Signore con padre Domenico e prega il Signore che possa ancora lasciarlo fra di noi per lunghi anni. Auguri padre Domenico.