Giubileo sacerdotale di fr. Pietro Montalbano

Giubileo sacerdotale di fr. Pietro Montalbano

«E restituiamo al Signore Dio altissimo e sommo tutti i beni e riconosciamo che tutti i beni sono suoi e di tutti rendiamogli grazie, perché procedono tutti da Lui. E lo stesso altissimo e sommo, solo vero Dio abbia, e gli siano resi ed Egli stesso riceva tutti gli onori e la reverenza, tutte le lodi e tutte le benedizioni, ogni rendimento di grazia e ogni gloria, poiché suo è ogni bene ed Egli solo è buono.» (RnB XVII, 17-18, FF 49)

Venerdì 29 luglio prossimo, alle ore 19.00, nella Chiesa del nostro Convento di Sciacca, Parrocchia Beata Vergine Maria di Fatima, con una solenne concelebrazione presieduta da Sua Ecc.nza Mons. Alessandro Damiano, Arcivescovo di Agrigento, fr. Pietro Montalbano ringrazierà il Signore per i suoi 50 anni di ministero sacerdotale. 

Sabato 30 luglio, alle ore 18.00, nella Parrocchia Chiesa Madre SS. Trinità di Castronovo di Sicilia, fr. Pietro presiederà un’altra concelebrazione di ringraziamento.

Domenica 31 luglio, fr. Pietro presiederà la celebrazione Eucaristica presso la nostra Chiesa di San Giovanni Gemini alle ore 19,00.

Ci uniamo a lui nel ringraziare il Signore e gli assicuriamo la nostra preghiera perché possa continuare ad essere pastore secondo il Cuore di Gesù. A seguire le locandine delle celebrazioni

clicca per ingrandire

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Salvatore Agueci Recent comment authors

* Questa casella GDPR è richiesta

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Salvatore Agueci
Ospite
Salvatore Agueci

Un augurio per il 50° presbiterale desidero esprimere ai PP. Vincenzo Di Rocco e Scrudato e a P. Pietro Montalbano per avere servito il Signore in cinquant’anni di vita sacerdotale. Ci doni la SS. Trinità la ricchezza del loro ministeto e li conservi ancora a lungo.