«Poi il Signore mi dette e mi dà una così grande fede nei sacerdoti che vivono secondo la forma della santa Chiesa romana, a motivo del loro ordine, … E questi e tutti gli altri voglio temere, amare e onorare come miei signori. … perché, dello stesso altissimo Figlio di Dio nient’altro vedo corporalmente, in questo mondo, se non il santissimo corpo e il santissimo sangue suo, che essi ricevono ed essi soli amministrano agli altri.» (Test. FF 112-113)
Sabato 13 agosto 2022, presso la Chiesa del nostro convento di Salemi, parrocchia Maria Santissima della Confusione, fr. Vincenzo Scrudato alle ore 19.00 durante la celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo di Mazara del Vallo Mons. Domenico Mogavero, ringrazierà il Signore per i suoi 50 anni di ordinazione presbiterale.
Sabato 3 Settembre alle ore 19.00 fr. Vincenzo ringrazierà il Signore con una celebrazione Eucaristica presso la Chiesa Madre di San Giovanni Gemini.
Lo stesso farà domenica 18 Settembre alle ore 19.00 presso la nostra Chiesa di Caltanissetta durante la celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo Mons. Mario Russotto.
Ci uniamo a lui nel ringraziare il Signore e gli assicuriamo la nostra preghiera perché possa continuare ad essere pastore secondo il Cuore di Gesù. A seguire le locandine delle celebrazioni
clicca per ingrandire
Lascia un commento
* Questa casella GDPR è richiesta
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.